Chi siamo?

L'incredibile scoperta di Bertrand Girin


Bertrand Girin
Bertrand Girin è nato nel 1970. Ingegnere laureato al Politecnico Centrale, ha sofferto fin dall'infanzia di crisi d'afte frequenti, senza essere mai riuscito a curarsi se non con trattamenti locali , che, anche se a volte alleviavano il dolore, non diminuivano nè la frequenza nè l'intensità delle crisi. Nessuno è mai stato in grado di spiegargli le cause delle afte e gli sembrava che i laboratori farmaceutici si disinteressassero del problema. Le afte, però, pregiudicavano seriamente la sua qualità di vita!

Un giorno, mentre era in cura per un'altra patologia, si accorse con sorpresa che la frequenza delle crisi aftose era diminuita. Incuriosito, decise d'investigare e scompose i differenti principi attivi del trattamento naturale che aveva usato. Lesse più di un centinaio di pubblicazioni scientifiche sulle afte. Lavorò insieme ad un medico e ad un esperto in farmacologia, fece fabbricare delle capsule per ogni componente e, riuscendo infine ad isolare una combinazione e ad arricchirla, pervenne a far sparire totalmente le sue crisi di afte. La sua vita cambiò…

Bertrand Girin decide allora che le decine di milioni di persone che in tutto il mondo soffrono di afte a ripetizione e si rovinano la vita quotidiana, hanno il diritto di approfittare della sua scoperta. Crea la società Previzen con Jean-Baptiste Destremau.

Il progetto si è potuto realizzare grazie all'aiuto di tutti coloro che soffrivano di afte e che hanno accettato di partecipare ai diversi test.

Tre anni di perseveranza, di lavoro, di ricerche mediche e l'aiuto inestimabile di tutta una squadra entusiasmata dal progetto, hanno suscitato un'immensa speranza: una vita senza le afte è finalmente possibile?

Fanno parte del Comitato strategico:


Marc Lemaire – Medico – 55 anni, padre di 2 figli

Eric Manchon – SciencePo, Membro del Comitato Esecutivo di Ofivalmo – 55 anni,
padre di 5 figli

Martin Genot – Insead – 48 anni, padre di 5 figli

Jean-Baptiste Destremau – Ingegnere, scrittore, co-fondatore di Previzen – 42 anni, padre di 4 figli

Bertrand Girin – Ingegnere, co-fondatore di Previzen – 40 anni, padre di 1 figlio

Marc Lemaire Eric Manchon Martin Genot Jean-Baptiste Destremau

La Società PREVIZEN

Previzen è una società immatricolata in Francia, fondata da Bertrand Girin e Jean-Baptiste Destremau, con un capitale sociale di
157 500 euro.

Aftazen: afte rimedi scoprite il nostro studio sulle afte
Le afte colpiscono il 20% della popolazione

Consiglio del giorno:

Se hai spesso delle afte o se hai un'afta che dura da più di 4 settimane, consulta un medico