Condizioni generali di vendita

Articolo 1 : Preambolo

Le presenti condizioni di vendita disciplinano esclusivamente i contratti di vendita tra la società PREVIZEN SAS 15, rue Chinard (SOHO) 69009 LYON (di seguito 'Noi') e ogni persona che visita o effettua un acquisto tramite il sito www.aftazen.fr o www.aftazen.co.uk o www.aftazen.it o www.aftazen.eu (di seguito 'Lei').

Ogni internauta può prendere conoscenza delle Condizioni generali di vendita sul sito www.aftazen.fr o www.aftazen.co.uk o www.aftazen.it o www.aftazen.eu (di seguito il 'Sito'). Le presenti Condizioni generali di vendita potranno essere soggette a modifiche. Le condizioni applicabili sono quelle in vigore sul Sito nel giorno di effettuazione dell'ordine.

Articolo 2 : Contratto

2.1 Condizioni per effettuare un ordine

Lei dichiara di essere maggiorenne con capacità giuridica o di essere titolare di un'autorizzazione parentale che Le permetta di effettuare un ordine sul Sito.

Ogni ordine effettuato sul Sito deve corrispondere ai fabbisogni ordinari di un nucleo familiare.

2.2 Ordine

Dopo l'effettuazione dell'ordine, Le sarà inviata un'e-mail di conferma dell'avvenuto ordine. La informeremo della spedizione degli articoli.

Le offerte con la menzione "Soddisfatto o rimborsato" sono valide sul primo ordine e una sola volta per ogni cliente. Sono valide solo durante i periodi di presentazione sul sito e non cumulabili con coupon di riduzione. Le offerte "Soddisfatto o rimborsato" sono in linea dall'1/6/2010.

Articolo 3 : Prezzo, disponibilità e consegna

I prezzi riportati sul Sito sono indicati in euro e in sterline britanniche, tasse comprese ed escluse le spese di spedizione e di trattamento dell'ordine.

Gli ordini potranno essere accettati nei limiti delle scorte disponibili. La disponibilità degli articoli venduti sarà indicata sul Sito alla pagina informativa corrispondente ad ogni articolo. Se, nonostante la nostra vigilanza, gli articoli dovessero essere indisponibili, La informeremo tramite e-mail il più rapidamente possibile.

(i) In caso d'indisponibilità del prodotto nei tempi indicati, potrà annullare l'ordine

(ii) In caso d'indisponibilità permanente del prodotto, il Suo ordine sarà annullato automaticamente.

Nonostante la nostra attenzione, potrebbe accadere che un prodotto figurante sul Nostro Sito comporti un errore di prezzo. Le assicuriamo, comunque, che procederemo alla verifica dei prezzi al momento della spedizione degli articoli. Se il prezzo esatto dovesse essere inferiore al prezzo indicato sul Sito, l'articolo sarà spedito applicando il prezzo più basso. Se il prezzo corretto dovesse essere superiore al prezzo indicato sul Sito, La informeremo e si procederà all'annullamento dell'ordine, a meno che Lei non scelga di accettare l'ordine al nuovo prezzo.

Articolo 4 : Diritti di dogana

Tutti gli ordini effettuati sul Sito e consegnati fuori dal paese d'acquisto potranno essere sottoposti ad eventuali tasse e a diritti di dogana nel momento in cui il pacco arriva a destinazione. I diritti di dogana e le eventuali tasse legate alla consegna di un articolo sono a carico Suo ed a Sua esclusiva responsabilità. Noi non siamo tenuti a verificare ed ad informarLa dei diritti di dogana e di tasse applicabili. Le consigliamo pertanto di informarsi presso le autorità competenti del Suo paese.

Articolo 5 : Pagamento

Lei può eseguire il pagamento sulla nostra piattaforma protetta tramite carta di credito Visa, Mastercard, o tramite Paypal.

ATTENZIONE : La preghiamo di non inviare richieste di reclami a questo indirizzo! Le domande o i reclami inviati a questo indirizzo non saranno presi in considerazione. A tale scopo, La preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

Il ritardato pagamento, ci dà diritto a reclamare una penale di ritardo, calcolata sulla base del tasso legale in vigore, applicabile dal giorno dell'emissione dell'ingiunzione di pagamento.

Articolo 6 : Diritto di recesso

Come previsto dalla legge, Lei ha il diritto di recedere dal contratto di compravendita senza specificarne il motivo, tramite la restituzione, entro sette (7) giorni, degli articoli ancora imballati nella loro confezione d'origine.

Nel caso in cui sia stato consegnato un articolo danneggiato durante il trasporto o non conforme all'ordine, La preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti

Articolo 7 : Garanzie e Responsabilità

Lei può usufruire della garanzia legale contro i vizi nascosti.

Noi ci impegniamo ad usare la diligenza in uso nella professione per l'organizzazione del servizio offerto al cliente.

Ciò nonostante, non saremo responsabili d'inadempimento agli obblighi contrattuali da Noi assunti, se la causa dello stesso fosse imputabile a un caso fortuito o a un caso di forza maggiore, considerati tali dalla giurisprudenza resa dalle giurisdizioni francesi.

Noi ci impegniamo, con ogni mezzo a nostra disposizione, ad assicurare le prestazioni oggetto delle presenti Condizioni di vendita. Ci riteniamo responsabili di qualsiasi danno diretto e prevedibile al momento dell'uso del Sito o della stipulazione del contratto di vendita tra Noi e Lei. In nessun caso, Noi ci riteniamo responsabili nei confronti dei professionisti per perdita di benefici, perdite commerciali, perdita di dati o mancanza di guadagni, o qualsiasi altro danno indiretto non prevedibile al momento dell'uso del Sito o della stipulazione del contratto di vendita tra Noi e Lei.

La limitazione di responsabilità di cui sopra è inapplicabile in caso di dolo o colpa grave da parte Nostra, in caso di danni fisici o di responsabilità dovuta a difetto dei prodotti, in caso di evizione e in caso di non conformità dei prodotti (compresi i vizi nascosti)

Articolo 8: Licenza di accesso al Sito

Noi Le concediamo una licenza limitata all'accesso e all'utilizzo del Sito ad uso esclusivamente personale. In nessun caso, Lei è autorizzato a scaricare o a modificare totalmente o in parte questo Sito senza autorizzazione scritta ed espressa da parte Nostra. Questa licenza non Le permette, in alcun caso, di usare per la vendita o per qualsiasi altro utilizzo commerciale questo Sito o il suo contenuto (prodotti elencati, descrizioni, prezzo, teletrasmissione o copia delle informazioni per conto di un altro commerciante, utilizzo di dati, software, estratti sonori, grafiche, immagini, testi, fotografie, mezzi).

Questo Sito, o qualsiasi parte di esso, non può essere, in alcun caso, riprodotto, copiato, venduto o sfruttato per ragioni commerciali senza un'autorizzazione espressa e scritta da parte nostra.

Lei non può utilizzare tecniche che permettono di copiare una marca, un logo o qualsiasi altra informazione (immagini, testi, progetti) di cui Noi siamo proprietari senza un'autorizzazione scritta ed espressa da parte nostra. Non può utilizzare i meta tags o qualsiasi altro testo “nascosto” contenente il nostro nome, il nostro marchio o quello delle società del nostro gruppo senza un'autorizzazione scritta ed espressa da parte nostra. Qualsiasi utilizzo non autorizzato comporterà la cessazione della licenza da Noi concessa.

Noi La autorizziamo, a titolo non esclusivo e destituibile, a creare un collegamento ipertestuale che indirizzi all'home page del Sito, a condizione che questo link non conferisca a Noi, alle società del nostro gruppo, ai nostri prodotti o servizi, un carattere menzognero, falso, dispregiativo o dannoso.²

In nessun caso, la creazione di questo collegamento ipertestuale potrà chiamare in causa la Nostra responsabilità, a qualunque titolo, sul contenuto del Suo sito.

Qualsiasi utilizzo del nostro logo, del nostro marchio o della nostra grafica nel Suo link richiede la Nostra autorizzazione espressa e scritta.

Articolo 9 : Commenti, critiche, comunicazioni e altri contenuti

Gli utenti di questo Sito possono indirizzarci delle critiche, dei commenti o qualsiasi altro contenuto; presentare proposte, idee, domande o qualsiasi altra informazione purché questo contenuto non sia illegale, osceno, abusivo, minaccioso, diffamatorio, calunnioso, non costituisca una violazione ai diritti di proprietà intellettuale, non pregiudichi i terzi e non contenga virus informatici, messaggi politici, pubblicità, mailing di massa, catene di Sant'Antonio o qualsiasi altra forma di 'spam'. Lei non deve utilizzare un indirizzo falso di posta elettronica, sfruttare l'identità di una persona o di un ente, mentire sull'origine del contenuto.

Noi ci riserviamo il diritto, a nostra intera discrezione, di togliere o modificare ogni contenuto, in particolare per ragioni tecniche (capacità di stock insufficiente, virus, chiarezza della pagina web) o legali (opinioni diffamatorie, false, razziste, oscene o in difesa di crimini contro l'umanità). Le ragioni sopracitate non sono esaustive e devono essere considerate semplicemente a titolo di esempio.

Nel caso in cui inviasse commenti ritenuti utili a migliorare la qualità dei servizi forniti da PREVIZEN, Lei accetta di accordare a Noi e alle società del nostro gruppo il diritto, non esclusivo, gratuito e per la durata legale dei diritti d'autore, di sfruttare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, distribuire, sublicenziare e diffondere questo contenuto in tutto il mondo e su qualsiasi supporto. Lei concede a Noi, alle società del nostro gruppo e ai nostri sublicenziatari, il diritto di utilizzare il nome che ci ha comunicato inviandoci i Suoi contenuti. Lei non cede nessun diritto morale. Lei dichiara e garantisce di essere proprietario o di avere i diritti necessari sul contenuto che trasmette; che, alla data di trasmissione del contenuto: (I) il contenuto è chiaro e vero, (II) l'utilizzo del contenuto non viola una delle nostre politiche e non nuocerà a terzi (in particolare che il contenuto non sarà diffamatorio).

Lei accetta di risarcirci in caso di azione legale da parte di un terzo contro di Noi, dal momento in cui quest'azione avesse per base o origine il contenuto che Lei ci ha comunicato, salvo nel caso in cui l'eventuale responsabilità di PREVIZEN fosse accertata per non aver ritirato un contenuto illecito, dopo averne ricevuto notifica.

Articolo 10 : Protezione dei dati personali

Noi ci impegniamo a proteggere i Suoi dati personali. I dati personali da Noi raccolti sono trattati nel rispetto della più stretta confidenzialità.

Articolo 11 : il Sito non fornisce una consulenza medica.

Le informazioni e i servizi proposti sul Sito non costituiscono nè direttamente nè indirettamente un consulto medico. Le informazioni fornite sul Sito sono destinate ad informare, migliorare ma non a sostituire la relazione diretta tra paziente e medico. In nessun caso, le informazioni e i servizi proposti possono sostituire un consulto, una visita o una diagnosi effettuata da un medico.

Lei non può utilizzare le informazioni disponibili sul Sito per formulare una diagnosi, stabilire un trattamento o decidere di usare e/o sospendere un farmaco senza prima consultare un medico generico o uno specialista.

Lei riconosce che le informazioni messe a sua disposizione non sono nè complete nè esaustive e non prendono in considerazione la totalità dei diversi sintomi, dei farmaci e dei trattamenti appropriati alle patologie e ai differenti problemi quotidiani che La interessano.

Inoltre, in nessun caso, PREVIZEN garantisce un qualsiasi risultato a seguito della messa in pratica delle informazioni e dei servizi proposti.

Le testimonianze di terzi, presenti sul Sito sotto forma di testo o di video, non costituiscono nè direttamente nè indirettamente una consulenza medica e PREVIZEN non se ne assume la responsabilità. I terzi, che propongono consigli sul sito se ne assumono la totale responsabilità.

Di conseguenza, Lei riconosce che la responsabilità di PREVIZEN non potrà essere ricercata a titolo delle informazioni e dei servizi proposti sul Sito, e accetta di utilizzare queste informazioni e questi servizi sotto la Sua unica e esclusiva responsabilità, controllo e direzione.

Articolo 12 : Legge applicabile e competenza giurisdizionale

Le presenti condizioni di vendita saranno regolate e interpretate in conformità alla legge francese. Tutte le controversie riguardanti la relazione commerciale esistente tra Noi e Lei saranno soggette alla competenza giurisdizionale non esclusiva del tribunale di commercio di Parigi.

Articolo 13 : Identificazione

www.aftazen.com, www.aftazen.fr, www.aftazen.co.uk, www.aftazen.it, www.aftazen.eu appartengono e sono gestiti da PREVIZEN SAS

AFTAZEN™ è un marchio depositato

PREVIZEN SAS
15, rue Chinard (SOHO)
69009 LYON
Francia

Registrato in Francia al numero SIRET: 51969340200025

Web hosting:

Amazon Web Services LLC
P.O. Box 81226
Seattle, WA 98108-1226. USA.

Pubblicazione del sito:

PREVIZEN SAS
15, rue Chinard (SOHO) 69009 LYON.
FRANCE

Il sito è stato dichiarato alla CNIL (Commissione Nazionale dell'Informatica e delle Libertà) e registrato con il numero di protocollo 1412807

Aftazen: afte rimedi scoprite il nostro studio sulle afte
Le afte colpiscono più le donne (55%) degli uomini (45%)

Consiglio del giorno:

Adotta l'attitudine Zen, riposati e rilassati!