Le afte mi fanno terribilmente male. Che cosa posso fare?

Il nostro studio osservativo ha mostrato che la soglia del dolore causato dalle afte può essere molto elevata. Dipende dalla posizione dell'afta o delle afte, dal numero di afte e dalla loro frequenza: più le afte sono frequenti e più tendono a essere dolorose.

In caso di crisi dolorose, puoi usare un analgesico locale ma fai attenzione a non usare questo tipo di prodotto per un periodo prolungato. Ti consigliamo di provare un trattamento preventivo che, anche se non porterà alla completa guarigione, potrà forse distanziare le crisi e diminuirne l'intensità (meno afte e meno a lungo).

AftaZen® è un integratore alimentare, frutto di tre anni di ricerca.

AftaZen® si presenta in forma di capsule e contiene un insieme di vitamine, minerali e piante. La sua formula unica permette un approccio multi-causale che riequilibra il metabolismo del corpo.

Nel giro di qualche mese di trattamento, numerosi pazienti hanno mostrato sia un distanziamento delle crisi d'afte sia una diminuzione della durata delle crisi (afte più piccole, meno dolorose e scomparsa più rapida) e alcuni di essi sono guariti completamente.

Aftazen: afte rimedi scoprite il nostro studio sulle afte
Le afte colpiscono più le donne (55%) degli uomini (45%)

Consiglio del giorno:

Pulisciti i denti con uno spazzolino morbido stando attento a non farti male (microlesioni sulla mucosa della bocca)